Inviato esito

Gara #6

Procedura di gara per l'affidamento  del servizio di refezione  scolastica in favore degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Veglie dal 15/03/2019 sino al 30/06/2020
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Informazioni appalto

11/02/2019
Aperta
Servizi
€ 389.018,93
avv. Marasco Anna Maria
Comune di Veglie

Categorie merceologiche

555231 - Servizi di mensa scolastica

Lotti

Inviato esito
1
7697224E2C
Qualità prezzo
Procedura di gara per l'affidamento  del servizio di refezione  scolastica in favore degli alunni frequentanti le scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado del Comune di Veglie dal 15/03/2019 sino al 30/06/2020
L'affidamento ha ad oggetto il servizio di refezione  con pasto veicolato a favore degli alunni della scuola pubblica dell'infanzia,  primaria e secondaria di I° grado, nonchè del personale docente ed ausiliario della scuola in servizio durante il periodo di consumo dei pasti .
€ 389.018,93
€ 0,00
€ 0,00
€ 286.000,00
404 01/10/2019
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
04465640755 LA FENICE SRL
Visualizza partecipanti

Commissione valutatrice

30
13/05/2019
Cognome Nome Ruolo
IACOMELLI LORIDANA PRESIDENTE
ROMANELLO RITA COMPONENTE
VANTAGGIATO ANTONIETTA COMPONENTE

Scadenze

28/02/2019 12:00
11/03/2019 12:00
18/03/2019 11:00

Allegati

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3499 - Avviso di appalto aggiudicato.1569953744.pdf
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03/02/2023 19:24
53.51 kB

Chiarimenti

26/02/2019 10:11
Quesito #1
In merito alla procedura di gara richiamata in oggetto con la presente si chiede:
La consistenza del personale soggetto ai passaggi diretti impiegato per l’espletamento delle attività oggetto di gara che l'impresa aggiudicataria è obbligata a rilevare nel rispetto della parte normativa dei CCNL di settore. In particolare si chiede di specificare: i livelli, le mansioni, l’anzianità di servizio e gli orari settimanali/mensili di inquadramento contrattuale distinti per ciascuna unità lavorativa.
Stante l’importanza di quanto richiesto, Vi chiediamo cortesemente una sollecita risposta.
Cordiali saluti

 
04/03/2019 11:11
Risposta
Si riporta, di seguito, prospetto fornito dall'operatore economico uscente, contenente i dati richiesti:
DATA ASSUNZIONE MANSIONE LIVELLO ORE SETTIMANALI TIPO CONTRATTO
08/01/2018 add. mensa 6 20 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 10 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6s 10 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
15/11/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
18/11/2015 add. mensa 6 7,5 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6s 10 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6s 10 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 10 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6s 10 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 10 indeterminato
14/12/2015 add. mensa 6 7,5 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
01/12/2015 add. mensa 6 15 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 10 indeterminato
07/10/2013 add. mensa 6 25 indeterminato
30/12/2015 cuoca 4 25 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 10 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 10 indeterminato
18/11/2015 add. mensa 6s 7,5 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
08/01/2018 add. mensa 6 7,5 indeterminato
07/01/2015 add. mensa 6 7,5 indeterminato

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