COMUNICAZIONE SECONDA SEDUTA DI GARA PER ESAME DOCUMENTAZIONE AMMINISTRATIVA
Con la presente si comunica che in data 26 gennaio 2023 – ore 9:00 si terrà in forma riservata la Seconda Seduta di Gara per Esame Documentazione Amministrativa a seguito di Soccorso Istruttorio attivato, in data 10.01.2023 - Protocollo Generale n. 718, a seguito di Verbale di Gara n° 1 del 09.01.2023; la presente comunicazione è resa ai sensi e per gli effetti del Disciplinare di Gara/Capitolo 21 - Svolgimento Operazioni di Gara/Punto 21.1.3 – Comunicazione ai Concorrenti della Data di Seduta di Gara Riservata/Punto 21.2.1 – Esame Documentazione a Seguito di Attivazione Soccorso Istruttorio; la seduta si terrà in presenza, a mezzo del solo Seggio di Gara, per come costituito con Verbale di Gara n° 1 del 09.01.2023, presso gli uffici comunali del Settore IV° Urbanistica, Edilizia ed Igiene Urbana, posti al Piano 1° della Residenza Municipale della Città di Monteroni di Lecce (Le), in Piazza Falconieri in Monteroni di Lecce (LE); gli esiti della seduta di gara verranno pubblicati sulla piattaforma “TUTTOGARE - CUC – UNION” al link https://cucunion3.tuttogare.it/gare/id64358-dettaglio - ID 98, con contestuale comunicazione a mezzo p.e.c. ai concorrenti; eventuali differimenti di data per cause e/o circostanze imprevisti ed imprevedibili verranno comunicati al momento a mezzo avviso per come previsto dal Disciplinare di Gara.
Il R.U.P.
Arch. Pian. I. Alessandro MAZZOTTA